Molti americani hanno assicurazione per coprire le loro esigenze di salute. Tali garanzie sono spesso in parte sovvenzionati dai datori di lavoro. Older americani ricevono assistenza sanitaria che viene pagato principalmente da un fondo governativo. Circa 40 a 50 milioni di persone, la maggior parte dei lavoratori a basso reddito, non hanno l'assicurazione sanitaria.
Per molti di coloro che sono assicurati, l'aumento del costo delle cure sanitarie è un peso e ciò che è coperto e quello che l'assicurazione non è difficile da prevedere. Molti medici dicono che i pagamenti ricevuti da parte delle società di assicurazione sanitaria non permettono loro di permettersi le loro spese.
"Il costo dell'assistenza sanitaria è stata a lungo appeso sopra la nostra economia e la nostra coscienza. Pertanto non vi è alcun dubbio che la riforma sanitaria non può più aspettare ".
Secondo la legge sull'assistenza sanitaria, le compagnie di assicurazione non saranno più in grado di negare gli americani il loro servizio, a causa della malattia esistente.
Jonathan Weiner, professore di politica sanitaria presso la Facoltà di Salute Pubblica della Johns Hopkins University di Baltimora. Dice che la sfida più grande è che nessuno dovrebbe essere escluso dalla assicurazione sanitaria a causa di una malattia esistente, o basso reddito.
"Questo è il problema principale, la copertura assicurativa sanitaria. Senza una tessera di assicurazione, l'assistenza sanitaria è spesso sporadica e incompleto ".
Proprietari di piccole imprese dicono di voler coprire il loro assicurazione dipendenti, ma dicono che non possono permettersi l'aumento dei costi. Amy Millstead Ellzey gestisce un negozio di macchine per la riparazione auto.
"Non possiamo permetterci un aumento del 44 per cento del costo di assicurazione, per cui ci costringe a chiedere altri piani di salute e forse a tagliare alcuni sussidi".
Apre nuovi mercati domani sanità (Martedì) mira a risolvere questi problemi. Il mercato assicurativo fornisce l'accesso a un'assicurazione privata con alcune garanzie per la copertura. Coloro che hanno una malattia, non può essere negata l'assicurazione.
"Questo sarà uno dei cambiamenti più positivi nel settore sanitario che penso ogni americano deve valutare, che le compagnie di assicurazione dovrebbero accettare despite're malato."
Famiglie Individtë e non possono permettersi le spese mensili per il servizio saranno sovvenzionati dal governo. Le piccole imprese riceveranno agevolazioni fiscali in cambio di assicurazione sanitaria per i dipendenti.
I critici del piano dicono che il governo dovrebbe rendere obbligatoria la copertura sanitaria e le modifiche aumenterà il costo di tali cure.
"Non saremo mai in grado di equilibrare il bilancio se continuiamo a questa legge, perché è un disastro fiscale".
Gli esperti avvertono che la nuova legge non risolverà tutti i problemi del sistema sanitario degli Stati Uniti.
0 Komentar